Visita

PRIMA VISITA - 1 ora (circa)

Anamnesi del paziente, tramite valutazione di recenti esami del sangue e delle urine. Valutazione degli aspetti fisiologici/patologici portare eventuale documentazione medica specialistica che accerti la presenza di patologia/e valutazione delle abitudini alimentari/comportamentali. Valutazione Antropometrica tramite determinazione di peso, altezza, misure corporee e Indice di Massa Corporea (BMI). Valutazione della composizione corporea: BIOIMPEDENZIOMETRO A-WAVE QUANTUM LEGACY.

Colloquio iniziale per comprendere l’andamento e le eventuali modifiche da apportare Valutazione Antropometrica tramite determinazione di peso, altezza, misure corporee e Indice di Massa Corporea (BMI). Valutazione della composizione corporea: BIOIMPEDENZIOMETRO A-WAVE QUANTUM LEGACY. Il controllo non implica necessariamente il cambio della dieta

La BIA, o bioimpedenziometria, è la più innovativa tra le tecniche “non invasive” di valutazione della composizione corporea e di distribuzione dei fluidi corporei. È un esame di tipo bioelettrico, rapido e non invasivo, che utilizza un’apparecchiatura elettronica e un sofisticato software. Invio tramite mail dei dati rilevati Grazie a questo esame è possibile valutare la percentuale di massa magra, grassa e liquidi intra ed extra cellulare e lo stato della propria preparazione atletica.

Richiedete informazioni
o un appuntamento

La dottoressa Gritti vi risponderà al più presto possibile ai contatti da voi indicati: